La nuova generazione di Sun Odyssey è sinonimo di armonia a bordo. Un benessere che passa anche da un’ergonomia intelligente. Il nuovo Sun Odyssey 440 presenta una circolazione a bordo totalmente innovativa: dai timoni possiamo accedere direttamente alla coperta senza dover scavalcare il pozzetto.
La barca è altamente marina e accogliente. Vanta di un pozzetto molto grande degno di categorie superiori come un 50 piedi per dimensioni e comodità.
All’interno, gode di volumi incredibilmente ampi per la sua categoria. A poppa dispone di due cabine matrimoniali con misure di mt 2,00 x 1.60 come letti di casa. La percezione dei volumi è molto ampia e piacevole La barca rivela una facilità di conduzione sia a vela che a motore . Eroga prestazioni veliche elevate unite alla facilità di manovra . Infatti gli ospiti sono cullati all’interno del pozzetto senza intralci da drizze e scotte. I Winch sono posizionati vicino alle timonerie permettendo una regolazione delle vele ottimale. La struttura rigida dell’imbarcazione consente un passaggio delle onde morbido senza penalizzare il confort.
Attraverso l’innovativa linea d’acqua con doppia pala potrete veleggiare con basso sbandamento mantenendo una elevata velocità fino ad oltre 8 nodi .